STAFF

Home  >>  STAFF

STAFF

Il nostro Staff

OMEGA mette a vostra disposizione specialisti dell’interpretazione e della comunicazione, rigorosamente selezionati in base alla preparazione, all’esperienza e al talento professionale.

I nostri traduttori, esclusivamente madrelingua, sono pronti a soddisfare in modo rapido ed efficiente qualsiasi richiesta di traduzione scritta, che si tratti di un manuale d’uso e manutenzione, un contratto, un sito internet, una comunicazione commerciale o altro.

Per i servizi di interpretariato di trattativa, simultanea in cabina, visite di stabilimento, corsi di addestramento, consecutiva, telefonate in conferenza potete contare su interpreti professionisti qualificati, di comprovata esperienza.

Il servizio di Desktop Publishing, che consiste nell’impaginazione dei vostri manuali multilingue, dépliant e cataloghi e l’adattamento delle immagini alle lingue richieste, è affidato a personale esperto nell’uso dei principali software specifici (InDesign, Illustrator, Photoshop e molti altri).

Ogni progetto è gestito da un unico project manager che segue l’intero iter dall’ordine all’archiviazione, fornisce assistenza ai traduttori/interpreti incaricati del servizio e si interfaccia con il Cliente. Il suo nome è di volta in volta comunicato al Committente che potrà contattarlo facilmente in qualunque momento per qualsiasi necessità (anche via Skype).

... E NOI CI METTIAMO LA FACCIA

interpreti e traduzioni

Stefania, Simona e alcuni collaboratori
Nuovi Collaboratori

Desideri proporre la tua candidatura per lavorare con OMEGA in qualità di free-lance?
Verifica di essere in possesso dei seguenti requisiti minimi e attitudini:

  1. piena padronanza (scritta ed orale) della tua lingua madre
  2. conoscenza perfetta dell’italiano (ed eventualmente di altre lingue)
  3. laurea o titolo post-diploma in traduzione o interpretazione
  4. esperienza pluriennale nel settore (almeno 5 anni)
  5. postazione pc o mac, collegamento a internet veloce, e-mail, supporti linguistici adeguati
  6. software di videoscrittura e impaginazione aggiornati
  7. facilmente reperibile
  8. disponibile a fornire almeno due referenze (preferibilmente Agenzie di Traduzioni)
  9. professionale, puntuale, rispettoso delle condizioni pattuite
  10. disponibile a svolgere una prova di ammissione gratuita
  11. libero professionista preferibilmente titolare di partita Iva

Se rientri nel profilo sopra descritto, puoi scaricare la seguente “scheda collaboratori”, compilarla e trasmetterla via e-mail (insieme ad un CV in italiano e aggiornato) a:  info@omegaweb.it

N.B.:  NON inviare altri documenti non richiesti. Grazie.

Scheda collaboratori (DOC)